Antonella Fiordelisi si sfoga dopo il messaggio di Belen: ‘Stefano De Martino era single’

“Ho letto troppe sciocchezze sul mio conto”. Antonella Fiordelisi ha annunciato che adirà le vie legali in un’intervista ricevuta a Fanpage.

Antonella Fiordelisi ha smentito il rumors sulla notte con Antonino Spinalbese: ‘Solo un amico’

Una presa di posizione che arriva dopo che ha ricevuto un audio al vetriolo da Belen Rodriguez il giorno di Capodanno dopo che è tornato d’attualità il rumors sul flirt con Stefano De Martino. Poi l’indiscrezione sul sito di Fabrizio Corona relativa ad una serata insieme ad Antonino Spinalbese. Flirt che l’influencer ha seccamente smentito. “Totalmente fake, l’unica cosa vera di quello che è stato scritto è che sto frequentando sto frequentando dopo 6 mesi un’altra persona”. Il riferimento è al portiere del Tottenham  Guglielmo Vicario. “Anche lui si è ritrovato a dover far fronte a messaggi e tag”.

Antonella Fiordelisi rompe il silenzio sui gossip su Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: ‘Beceri’

Antonella Fiordelisi ha ribadito che con Antonino Spinalbese c’è soltanto un rapporto di amicizia e che dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria non ha avuto nessuna relazione. “Antonino l’ho visto solo in amicizia. Mi dispiace che questo caos è scoppiato in un momento in cui sto seriamente con una persona”.

L’influencer è legata sentimentalmente al calciatore Vicario: ‘Ho visto Stefano De Martino quando eravamo entrambi single’

Poi il chiarimento su Stefano De Martino. L’ex schermitrice salernitana ha confermato di aver visto il conduttore televisivo. “Solo una volta. A maggio 2021 in un momento in cui entrambi eravamo single e Belen era fidanzata con Antonino. In tutta la mia vita non ho mai frequentato una persona impegnata. Se l’avessi fatto mi sarei scusata”. Una presa di posizione che arriva dopo il messaggio audio di Belen con la quale la salernitana aveva instaurato un buon rapporto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *