Rissa sfiorata nel corso della registrazione del 16 febbraio di Uomini e Donne. Secondo quanto riferito da Il Vicolo delle News la tensione si è accesa quando in studio è arrivata Federica che ha deciso di partecipare al dating show per conoscere Armando Incarnato. Nel frattempo Maria De Filippi ha invitato Samantha Curcio, la nuova tronista, ad esprimere un parere sul parrucchiere. Senza fare giri di parole la trentenne di Sapri ha espresso un’opinione tutt’altro che positiva mandando su tutte le furie il napoletano che è stato subito ripreso da Gianni Sperti.
Gli apprezzamenti di Riccardo alla nuova corteggiatrice di Armando, la reazione del napoletano
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne emerge che nella discussione è stato coinvolto anche Riccardo Guarnieri per alcuni apprezzamenti alla corteggiatrice di Incarnato. Lusinghe che hanno provocato la reazione stizzita di Armando che ha perso le staffe ed ha deciso di allontanarsi non prima di aver punzecchiato il tarantino con una battuta al vetriolo. Prima di uscire dallo studio ha incoraggiato Federica a restare così Guarnieri avrebbe potuto recuperare a letto.
Maria De Filippi ferma Riccardo Guarnieri
Affermazioni che fanno sobbalzare l’ex fidanzato di Ida Platano che vuol raggiungere il napoletano ma Maria De Filippi lo blocca per evitare che la discussione trascenda. Trascorsi alcuni minuti Riccardo è uscito dallo studio mentre Federica è rimasta sia per Armando che per un altro cavaliere.