Dopo un lungo tira e molla avevano interrotto la relazione e la rottura sembrava insanabile. Nuovo colpo di scena nella travagliata conoscenza tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti a Uomini e Donne. Come riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni sulle sue pagine social hanno deciso di lasciare insieme il dating show di Canale 5 nel corso della registrazione del 22 gennaio.
Alessio Pili Stella ha scritto una lettera a Claudia Lenti e si è presentato in studio con uno spazzolino
Il cavaliere ha scritto una lettera che ha sorpreso la 40enne, particolarmente toccata dalle parole del torinese. Alessio Pili Stella si è presentato in studio con uno spazzolino e le ha chiesto se volesse andare a vivere con lui. La dama ha inizialmente detto no provocando la reazione stizzita di Tina Cipollari che non le ha risparmiato parole al vetriolo.
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio e Claudia chiudono la conoscenza, Ida dona fiori a corteggiatore
Durante la discussione Claudia ha lasciato lo studio con il cavaliere che l’ha immediatamente raggiunta e le ha ribadito la sua volontà di uscire dalla trasmissione con lei. Alla fine è scattato un tenero bacio con il lieto fine per una delle coppie che ha fatto maggiormente discutere in questa edizione del trono over di Uomini e Donne.
Registrazione Uomini e Donne 22 gennaio, Claudia prima rifiuta di lasciare il dating poi cambia idea dopo la lite con Tina
La registrazione del 22 gennaio è stata caratterizzata anche dalla decisione di Orfeo di chiudere la conoscenza con Gemma Galgani e un’altra dama. Dall’altra parte Alessandro Vicinanza ha deciso di interrompere il suo percorso con Maura. Subito dopo si è scatenata una discussione con Roberta Di Padua, Ida Platano e Mario Cusitore.