Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro e Roberta si baciano ma poi lei perde le staffe e chiude

Si aprirà una nuova telenovela oppure Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua prenderanno definitivamente strade diverse durante la loro esperienza a Uomini e Donne.

Uomini e Donne registrazione 28 novembre, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua escono insieme e si baciano

Nel giro di poche ore hanno ripreso a frequentarsi, sono usciti insieme, hanno manifestato la volontà di proseguire la loro conoscenza fino a quando il cavaliere non ha espresso la volontà di voler conoscere un’altra dama del parterre facendo andare su tutte le furie la 41enne di Cassino.

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Vicinanza va a cena con Roberta Di Padua

Nel corso della registrazione del 28 novembre si è consumato un nuovo capitolo, forse quello definitivo, della conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Come riferito da Lorenzo Pugnaloni i due sono stati insieme a cena ed in studio hanno riferito di aver trascorso una bella serata nel corso della quale sono scattati anche numerosi baci.

L’ex di Ida Platano vuole conoscere anche un’altra dama ma si rifiuta di dire il nome, Roberta chiude la conoscenza

Alessandro ha precisato, sotto gli occhi di Ida Platano, che da tempo non stava così bene ma, nonostante ciò, non vorrebbe precludersi la conoscenza con una dama in particolare del parterre di Uomini e Donne alla quale vuole lasciare il numero.

Roberta ha chiesto di chi si trattasse ma il salernitano non l’ha voluto dire facendo infuriare la dama che è tornata al suo posto ed ha deciso di troncare la frequentazione nonostante i buoni presupposti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *