Annalisa chiude col botto a L’anno che verrà, non si accorge del countdown: interviene Amadeus (VIDEO)

Il 2023 è stato l’anno della consacrazione di Annalisa con successi in serie da Bellissima a Mon Amour fino a Euforia.

Annalisa canta Bellissima ma scatta il countdown di Capodanno: Amadeus la blocca a 10 secondi dalla mezzanotte

La cantante ha lasciato il segno fino all’ultimo secondo dell’anno che si è appena concluso. Mentre eseguiva Bellissima a L’anno che verrà, la trasmissione di Capodanno di Rai 1, è partito il countdown con l’artista che non si è resa conto che mancavano pochi secondi al 2024.

Simy citato a L’anno che verrà su Rai 1: ‘Ricordano ancora il gol in rovesciata alla Juve’ (VIDEO)

A dieci secondi dalla mezzanotte è intervenuto Amadeus ed ha interrotto la performance di Annalisa per scandire gli ultimi secondi e dar vita al brindisi per festeggiare. L’ex allieva ha iniziato alla grande anche il nuovo anno da Piazza Pitagora a Crotone.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *