Anna Tatangelo ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Mattia Narducci. La cantante 37enne è stata paparazzata in compagnia di Giacomo Buttaroni, un allenatore di calcio 29enne.
Anna Tatangelo paparazzata dal settimanale Chi con il 29enne allenatore Giacomo Buttaroni
Le immagini, pubblicate dal settimanale Chi, mostrano i due mentre si apprestano a salire su un treno alla stazione di Roma Termini. Dai loro sguardi complici e dai sorrisi affettuosi, sembra evidente che tra i due ci sia molto di più di una semplice conoscenza. Buttaroni, ex calciatore mancato a causa di un importante infortunio, è attualmente l’allenatore della Juniores Nazionale del Roma City Fc e ha anche fondato un suo club sportivo. Su di lui, tuttavia, non si sa molto altro, dal momento che il suo profilo Instagram risulta chiuso.
Dopo aver trascorso l’estate da single, regalando ai suoi follower scatti mozzafiato in costume, Anna Tatangelo sembra aver finalmente ritrovato l’amore. La cantante, nota anche per il suo passato sentimentale con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea, ora 14enne, ha sempre dichiarato di voler ritrovare la felicità accanto a una persona speciale.
Sguardi e tenerezze prima di salire sul treno alla stazione di Roma Termini
Prima di Buttaroni, Anna era stata legata a Mattia Narducci, un modello 26enne. Le ultime foto di coppia risalivano alla scorsa primavera, durante una vacanza a Ibiza, ma dopo quel momento non si è più saputo nulla della loro relazione. In precedenza era stata legata sentimentalmente a Livio Cori.
Ora, con il nuovo flirt con l’allenatore Giacomo Buttaroni, sembra che Anna Tatangelo abbia finalmente ritrovato la serenità e la passione che cercava. I due appaiono felici e affiatati, e i fan non vedono l’ora di scoprire se questa storia d’amore avrà un futuro radioso.