Anna Pettinelli a Verissimo: ‘Con Giuseppe è finita’, la battuta sul trono di Uomini e Donne

Anna PettinelliAnna Pettinelli

Un anno fa Anna Pettinelli aveva raccontato di aver iniziato una nuova frequentazione con un cuoco dopo la fine della love story con Stefano Macchi. Un rapporto consolidato al punto che la professoressa di canto di Amici aveva parlato di una relazione vera e propria.

Anna Pettinelli spiazza Silvia Toffanin e rivela a Verissimo di aver chiuso la relazione con il cuoco Giuseppe

Nel corso della puntata del 4 maggio di Verissimo la conduttrice radiofonica ha spiazzato Silvia Toffanin. “Il mio Giuseppe non c’è più. Ci siamo lasciati. Arriva aprile, maggio è succede qualcosa”. La conduttrice le ha ricordato la dichiarazione d’amore che le aveva fatto in trasmissione. “Sono single nuovamente, le persone non sono quelle che sembrano. Come sto? Sto benissimo, sto meglio di prima”.

Silvia Toffanin è tornata sulla questione sentimentale sul finire dell’intervista Anna Pettinelli è tornata sulla questione dopo essere stata stuzzicata da Raimondo Todaro su nuovi spasimanti. “La prossima volta spero di arrivare con uno spasimante ma ogni volta che vengo da te succede qualcosa”.

‘Vediamo se Maria mi dà un trono over a Uomini e Donne’

La conduttrice ha ipotizzato un possibile partecipazione a Uomini e Donne. “Vediamo se Maria (De Filippi nda) mi dà un trono over… ” – ha ribattuto la speaker radiofonica con Todaro che ha scherzosamente chiosato: “Torniamo ai tempi di bella patata”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *