Angelina Mango canta papà Pino e piange: in lacrime anche Amadeus a Sanremo

Ariston in piedi e lacrime per l’omaggio di Angelina Mango al papà Pino sulle note di ‘La Rondine’ nella serata delle cover di Sanremo 2024.

Standing ovation per l’omaggio di Angelina Mango al padre

La versione dell’emozionatissima Angelina, elegante e rispettosa, accompagnata dal quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma, viene accolta da una standing ovation e da un coro di omaggi al grido di “Pino-Pino” mentre Angelina e lo stesso Amadeus prendono tempo perché entrambi con gli occhi bagnati dalle lacrime.

Sanremo, Loredana Bertè costretta ad interrompere l’omaggio a Tenco

“Ci godiamo l’applauso perché facciamo fatica a parlare tutte e due per la commozione” dice il conduttore. “Mamma mia, Angelina” è il commento di Lorella Cuccarini, maestra dell’artista lucana ad Amici nella scorsa edizione. Angelina Mango è tra i favoriti alla vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *