Angelina Mango, arrestato lo stalker 49enne che perseguitava lei e la madre

Angelina Mango con la madre Laura ValenteAngelina Mango con la madre Laura Valente

Ha vissuto un anno di successi culminati con il successo al Festival di Sanremo e l’applaudita partecipazione all’Eurovision Song Contest. Contestualmente Angelina Mango ha vissuto un incubo in quanto per mesi la cantante e la madre sono state perseguitate da uno stalker 49enne.

Lo stalker di Angelina Mango e Laura Valente continua a inviare messaggi nonostante la misura ristrettiva dei domiciliari

L’uomo originario di Ferrara è stato arrestato dai carabinieri di Mesola e trasferito in una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero. Era ristretto nella sua abitazione ai domiciliari dopo la denuncia che Angelina Mango e Laura Valente aveva presentato in provincia di Milano. Da mesi l’uomo assillava le due artiste con messaggi su WhatsApp e lettere.

Nonostante la misura cautelare il 49enne ha continuato a perseguitare le due donne con il Gip del Tribunale di Milano che, valutati i nuovi elementi, ha deciso di aggravare il provvedimento nei confronti dello stalker.

Il 49enne è stato trasferito in una struttura psichiatrica

Nelle scorse ore è stato trasferito nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Cona. Con questo provvedimento Angelina spera di chiudere definitivamente una vicenda che le ha creato disagio e stress ma non ha scalfito la sua voglia di musica e la sua ispirazione con la produzione di brani che hanno lasciato il segno fino all’apoteosi sanremese.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *