Governo Draghi, la lista dei ministri: nel mix politico – tecnico anche superstiti dell’esecutivo Conte
12 Febbraio 2021 - 20:47San Valentino 2021, gli amanti giocano d’anticipo: tradimenti boom nel Lazio e in Campania
13 Febbraio 2021 - 8:57In un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano Antonella Clerici ha tirato in ballo Angela Chianello da Mondello nel criticare un certo modo di fare televisione. “Dobbiamo far valere le competenze. In tv devi avere cultura e saper usare i verbi. Oggi uno fa una sparata su Twitter e diventa personaggio per un giorno, lo intervistano. Mi ricordo quella roba lì del “Coviddi“. Una roba assurda. Tu puoi dare spazio a una roba del genere? Non puoi”.
Angela Chianello: ‘Non conosco Antonella Clerici e non comprendo perché insinua determinate cose’
Non è tardata ad arrivare la replica di Angela da Mondello via Instagram: “Volevo ringraziare la signora Antonella Clerici di avere fatto il mio nome… La rispetto come conduttrice ma non la conosco come persona. E credo che anche lei non conosca me e non comprendo perché insinuare determinate cose.
Lo scivolone sullo chapeaux diventa virale
Dovete conoscere veramente chi è Angela, sono una persona forte ed affronterò tutto e tutti. Non ho fatto nulla di male”. Non è mancato un passaggio esilarante con uno “ciatò al posto di chapeaux” che è diventato subito virale sul web.