Andrea Giambruno, a Striscia il fuori onda con la collega: ‘Se ti avessi conosciuto prima’ (VIDEO)

“C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”- ha dichiarato al settimanale Chi Andrea Giambruno, compagno della Premier Giorgia Meloni, nel replicare alle critiche che ha ricevuto in questi mesi per alcune esternazioni a Diario del Giorno. Chissà se e come replicherà al ‘fuoco amico’…

Striscia la notizia mostra alcuni fuori onda di Andrea Giambruno tra battute sul ciuffo e frasi colorite

Nel corso della puntata del 18 ottobre Striscia la notizia ha mandato una serie di fuori onda del giornalista che potrebbero creargli qualche imbarazzo e non certo per la battutina sul ciuffo. “Non mi rompessero il ca… sul ciuffo, ce l’ho da 42 anni. Qui sono tutti pelati”. Forse per le affermazioni scurrili con tanto di ‘grattatina’ ma a far rumore sono gli scherzosi ammiccamenti alla collega.

Giambruno si scusa per il termine transumanza e piazza una stoccata al vetriolo (VIDEO)

“Per me l’unico giudizio che conta è quello di Viviana. Poi la bellezza di questo blu estoril… Blu Cina no, blu estoril: una donna acculturata come. Blu Cina no, tu sei di un livello superiore”.

I complimenti alla giornalista: ‘Sei una donna di un’intelligenza, perché non ti ho conosciuto prima’

E poi la battuta cerchiata in rosso che potrebbe far storcere il muso alla partner di Andrea Giambruno. “Meglio oggi, ieri mi è dispiaciuto non vederti di buon umore. Sei una donna di una intelligenza… perché non ti ho conosciuto prima”. Magari Staffelli ha già pronto un tapiro d’oro da consegnare a Giorgia Meloni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *