Andrea Giambruno prepara la controffensiva per i fuori onda: il giornalista pronto a fare a causa

Prepara la controffensiva dopo essere stato travolto dalla bufera dei fuori onda mandati in onda da Striscia la notizia.

Andrea Giambruno si sarebbe sfogato con alcuni amici: ‘Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione’

Andrea Giambruno non ha intenzione di incassare silente ma, dopo la brusca chiusura della relazione con la premier Giorgia Meloni, lavora sotto traccia al ritorno sul piccolo schermo ed affila le armi con i suoi legali per dar battaglia nei confronti di chi l’ha esposto al pubblico ludibrio. Come riferito da La Stampa il giornalista si sarebbe sfogato con alcuni amici durante un pranzo al centro di Roma.

Giambruno menzionato a Piazza Pulita, improvviso black out in studio (VIDEO)

Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa. L’avvocato mi ha detto che così vinciamo sicuro – avrebbe riferito manifestando una certa delusione per il trattamento ricevuto da Mediaset ed, in particolare, da Striscia la notizia.

Andrea Giambruno potrebbe tornare in tv a settembre 2024

“Mi hanno fatto fare una figura di mer.. mondiale”. Il coordinatore redazione di Diario del giorno, stuzzicato sull’argomento da Repubblica, non ha né smentito né confermato il rumors. “Non ho niente da dire, nulla da aggiungere” – ha laconicamente affermato Andrea Giambruno che potrebbe tornare in tv da settembre 2024.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *