Andrea Giambruno assente a Diario del giorno, motivo e sfogo ‘fuorionda’ con l’assessora

Andrea Giambruno non ha condotto la puntata di Diario del giorno del 19 ottobre su Rete 4. Al centro delle polemiche per il fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia il giornalista ha moderato a Pavia il convegno Gli Stati generali sul cammino e il turismo sostenibile previsto da tempo ed è stato sostituito in conduzione da Manuela Boselli.

Chi è Viviana Guglielmi, la giornalista protagonista del fuori onda con Giambruno

Durante l’evento è stato catturato uno sfogo di Giambruno – come mostrato dal video pubblicato da Open – con l’assessora al Turismo della Regione Lombardia, Barbara Mazzali. “Ormai sono terrorizzato da tutto. Appena dico qualunque cosa diventa oggetto di mistificazione”

Giambruno assente a Diario del giorno: ha moderato un convegno a Pavia, Fiorello: ‘Giorgia sei arrabbiata? Si divorzia in 24 ore’

Sul fuori onda di Andrea Giambruno ha ironizzato anche Fiorello durante Aspettando Viva Rai2 in onda sul profilo Instagram e su Rai Play.  “Giorgia, sei un po’ arrabbiata ancora per il servizio di ‘Striscia’? Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *