Andrea Dipré ricoverato per overdose: interviene La Diva del Tubo e spunta un video

Andrea Diprè sviene in bagno nel video diffuso sul webAndrea Diprè sviene in bagno nel video diffuso sul web

Nuovo capitolo del caso Andrea Dipré dopo le discordanti voci su un ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Chiara di Trento per overdose. “La situazione è critica”. La notizia è stata diffusa dall’account Videotecadipreista ma su quanto accaduto all’ex avvocato finito più volte alla ribalta per i contenuti dei suoi video.

La Diva del Tubo sul ricovero di Andrea Dipré: ‘Il Il cog…ne sta benissimo’

Un amico giornalista del critico d’arte ha confermato la notizia. Dall’ospedale hanno smentito il ricovero nel reparto di rianimazione per overdose. A 24 ore di distanza è intervenuta La Diva del Tubo, nome d’arte di Alisha Griffanti, che ha realizzato alcuni video con Andrea Diprè. “Io mi chiedo che problemi ha la stampa italiana? É perché sono capre e non verificano le notizie o perché per guadagnare due spicci si abbassano a scrivere notizie non vere diffuse da gente che sarebbe capace di tutto per 15′ minuti di popolarità” – ha spiegato la performer.

Il post de La Diva del Tubo
Il post de La Diva del Tubo

Sul web controverso video dell’ex avvocato che sviene in un bar

“Il cog…ne sta benissimo e se avete qualche dubbio vi basta vedere il video di Social Boom in cui fine di svenire per poi diffondere la falsa notizia della terapia intensiva” – ha chiosato La Diva del Tubo. Nel video condiviso su YouTube si vede Andrea Diprè nel bagno di un bar con della polvere bianca sulla tavoletta del wc. Sentendo strani rumori una dipendente è andata a controllare ma appena si allontana il critico d’arte perde i sensi ma la situazione resta piuttosto controversa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *