GF Vip, Daniele Dal Moro perde le staffe con Elenoire: ‘Sai solo urlare’, lei: ‘Ci sono stati strofinamenti’
27 Ottobre 2022 - 11:03
Tagliasiepi, come utilizzarlo in sicurezza
27 Ottobre 2022 - 12:16
GF Vip, Daniele Dal Moro perde le staffe con Elenoire: ‘Sai solo urlare’, lei: ‘Ci sono stati strofinamenti’
27 Ottobre 2022 - 11:03
Tagliasiepi, come utilizzarlo in sicurezza
27 Ottobre 2022 - 12:16

Amici, Raimondo Todaro lancia l’acqua su Alessandra Celentano davanti agli allievi: il web si divide (VIDEO)

Una burla per allentare la tensione mentre si discuteva della coreografia con Gianmarco Petrelli e Samuel Antinelli nella scuola di Amici. Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si sono confrontati con gli allievi con il partner di Francesca Tocca che ha spiegato che se avesse voluto mettere in difficoltà Gianmarco avrebbe fatto altre scelte.

Il gesto di Raimondo Todaro mentre spiega la coreografia, Alessandra Celentano: ‘Sei scemo’

“Il parere te lo faccio dare direttamente dalla maestra, manco io te lo do” – ha spiegato l’insegnante con la maestra che ha immediatamente replicato che era lui che doveva prendersi la responsabilità del giudizio. “Ti sembra che quella è una coreografia che puoi fare?” – ha chiesto Alessandra Celentano a Petrelli.

“Avrebbe potuto fare molto peggio” – ha ribattuto il ballerino con Raimondo Todaro che ha scherzosamente gettato un po’ d’acqua verso la collega. “Ma che sei scemo, l’acqua la tiri a tua sorella” – ha ribattuto la maestra della scuola di Amici. Un siparietto che ha diviso il web con alcuni utenti che si sono scagliati contro Todaro per il gesto fatto davanti ai due allievi. Dall’altra parte c’è chi sostiene che si trattava di pura goliardia per allentare un po’ la tensione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *