La ventunenne allieva Flavia Zardetto, in arte Flaza, era finita sotto esame dopo aver trasgredito alcune regole della scuola di Amici. La cantante era stata scelta da Lorella Cuccarini ma ben presto è finita nell’occhio del ciclone per alcuni atteggiamenti sopra le righe. Nel corso della puntata dell’11 ottobre, dopo essere stata richiamata da Maria De Filippi, per aver usato il telefono cellulare oltre l’orario consentito, per non essersi presentata ad orario a lezione e saltando la palestra.
Amici, registrazione 20 ottobre: Flaza non rispetta gli orari della prova costume e viene eliminata
La prof ha deciso di sospendere la maglia. “Eliminarti ora sarebbe un fallimento. Se vuoi fare questo mestiere devi dimostrarlo. Il telefono te l’ho tolto perché potrebbe essere una distrazione” – ha spiegato Lorella Cuccarini con Flaza che ha provato a difendersi. “Hanno fatto vedere solo alcune cose che non mi appartengono, non sono questo.
Mi dispiace perché è questo quello che fanno vedere ai professori”. Nonostante il richiamo l’allieva non avrebbe cambiato registro e nel corso della registrazione di Amici del 20 ottobre è stata definitivamente eliminata per non aver rispettato gli orari della prova costume.