Salta la puntata tradizionale della domenica ma i fan di Amici di Maria De Filippi potranno consolarsi con uno speciale che andrà in onda dalle 14 del 30 gennaio. Alcuni ballerini del talent show di Canale 5 sono risultati positivi al Covid 19 e per tale motivo la produzione ha dovuto rivoluzionare il programma. L’indiscrezione è stata rilanciata da Giuseppe Candela di Dagospia.
Amici, ballerini positivi al Covid: domenica 30 gennaio andrà in onda uno speciale
I rumors erano iniziati a circolare nel pomeriggio di mercoledì 26 gennaio ed a confermare la presenza di un mini focolaio relativo ai professionisti della scuola di Maria De Filippi. Non Andreas Muller che è da tempo in isolamento per la positività al Covid di Veronica Peparini che nelle precedenti puntate, come Lorella Cuccarini, è intervenuta in collegamento esterno. Nessun caso, invece, tra gli allievi che sono in bolla, isolati dagli altri. In virtù della situazione la redazione è stata costretta a modificare i programmi con la sospensione delle registrazioni.
La puntata di domenica 30 gennaio sarà sostituita da uno speciale relativo alle ultime evoluzioni nella casetta e senza studio. Finora non era mai successo un inconveniente del genere con l’inevitabile stop in virtù del protocollo stabilito.