Amici di Maria De Filippi, registrazioni bloccate dal Covid, la scelta per la puntata del 30 gennaio

Salta la puntata tradizionale della domenica ma i fan di Amici di Maria De Filippi potranno consolarsi con uno speciale che andrà in onda dalle 14 del 30 gennaio. Alcuni ballerini del talent show di Canale 5 sono risultati positivi al Covid 19 e per tale motivo la produzione ha dovuto rivoluzionare il programma. L’indiscrezione è stata rilanciata da Giuseppe Candela di Dagospia.

Amici, ballerini positivi al Covid: domenica 30 gennaio andrà in onda uno speciale

I rumors erano iniziati a circolare nel pomeriggio di mercoledì 26 gennaio ed a confermare la presenza di un mini focolaio relativo ai professionisti della scuola di Maria De Filippi. Non Andreas Muller che è da tempo in isolamento per la positività al Covid di Veronica Peparini che nelle precedenti puntate, come Lorella Cuccarini, è intervenuta in collegamento esterno. Nessun caso, invece, tra gli allievi che sono in bolla, isolati dagli altri. In virtù della situazione la redazione è stata costretta a modificare i programmi con la sospensione delle registrazioni.

La puntata di domenica 30 gennaio sarà sostituita da uno speciale relativo alle ultime evoluzioni nella casetta e senza studio. Finora non era mai successo un inconveniente del genere con l’inevitabile stop in virtù del protocollo stabilito.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *