Amici, Capodanno da sballo: la ricerca YouTube che ha fatto infuriare la produzione

Cosa è successo la notte di Capodanno nella casetta di Amici? Da quando è scoppiato il giallo sono emerse diverse indiscrezioni sulla questione che ha spinto la produzione a prendere seri provvedimenti nei confronti degli allievi del talent show di Canale 5.

Dagospia conferma la tesi della noce moscata: la ricerca su YouTube scoperta dalla produzione

L’ipotesi più accreditata era quella dell’assunzione di noce moscata per rendere più ‘vivace’ la festa dell’ultimo dell’anno Sulla questione è tornato Giuseppe Candela di Dagospia che ha confermato il rumors con un’ulteriori particolari. In buona sostanza sembra che cantanti e ballerini abbiano fatto una ricerca su YouTube per cercare un modo per sballarsi artigianalmente fino a scoprire le ‘proprietà della spezia’. La noce moscata se usata in dosi massicce può provocare allucinazioni, vomito e febbre ma anche altro.

Alcuni allievi avrebbero accusato lievi malori

Nel corso della serata alcuni allievi avrebbero accusato leggeri malori. Nulla di grave secondo quanto riferito da Dagospia che ha sottolineato che nessuno dei giovani artisti è stato costretto ad andare in ospedale. Quanto accaduto è stato scoperto dalla produzione che ha deciso di non mostrare il filmato per evitare pericolose emulazioni.

Provvedimenti sono scattati nei confronti di Maddalena, NDG, Samu, e Wax. Tommy Dali è stato eliminato da Rudy Zerbi mentre Guera (Valeria Mancini) è andata in sfida con Cricca ed è uscita dal talent.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *