Amici, due amati volti del talent in pole position per sostituire Arisa e Todaro

DiRedazione

Ago 7, 2023 #Amici, #Arisa, #Emma

Già nelle battute finali dell’ultima edizione si era parlato di due giudici in bilico per la nuova stagione di Amici.

Arisa verso The Voice Kids, Todaro in bilico dopo la discussione con Maria De Filippi

Per motivi diversi Arisa e Raimondo Todaro viaggiano verso l’addio. La cantante avrebbe manifestato l’intenzione di mettere la musica al centro dei suoi progetti anche se farà parte della giuria di The Voice Kids su Rai 1. Il ballerino, invece, sarebbe stato messo in discussione dopo una discussione nel corso della registrazione di una delle puntate del serale. Scambio di battute che non è stato mandato in onda integralmente.

Amici, rivoluzioni in vista: due maestri verso l’addio

Secondo Nuovo Tv in pole position per la sostituzione ci sarebbero due amati volti di Amici. Si tratta di Emma che tornerebbe nel ruolo dopo la parentesi ad X Factor. La cantante a più riprese è stata coach del talent show. Più volte in coppia con Elisa dopo aver vinto il talent show. Nell’ultima circostanza sostituì Morgan, allontanato dal programma dopo una discussione con Mike Bird, nome d’arte del compianto Michele Merlo.

Elena D'Amario
Elena D’Amario e Alessandra Celentano

Emma ed Elena D’Amario pronte a tornare a ‘casa’

L’altro nome caldo è quello della ballerina Elena D’Amario che, come Emma, ha conquistato la ribalta grazie al talent di Maria De Filippi. Una possibile partecipazione che ha già infiammato i fan di Amici anche perché in tanti sono convinti che sarà protagonista di avvincenti siparietti con Alessandra Celentano.

Emma

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *