Amici anticipazioni, tensione alle stelle per un guanto di sfida annullato: ‘Costretti a dividerli’

Tensioni e discussioni emergono dalle anticipazioni della registrazione della terza puntata di Amici di mercoledì 4 aprile. Tutto nasce da il guanto di sfida che Anna Pettinelli ha lanciato a Mida, allievo di Lorella Cuccarini.

Il guanto di sfida Mida vs Martina sul bel canto accende la discussione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini

Dopo il rifiuto della precedente puntata, l’insegnante ha chiesto nuovamente all’allievo di cantare senza l’utilizzo di espedienti tecnici: “Ti mettono al sicuro di figuracce”. Dall’altra parte Mida ha nuovamente espresso dubbi sul cantare a cappella senza l’utilizzo dell’auto-tune. Divergenze di vedute che hanno scatenato un infuocato confronto in puntata tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini durante la registrazione di Amici del 4 aprile.

Come riferisce Superguida il guanto di sfida sul bel canto tra Mida e Martina è stato annullato perché ritenuto non equo. I due allievi avrebbero dovuto esibirsi sulle note de La donna cannone di Francesco De Gregori.

Registrazione Amici 4 aprile, guanto bocciato: furiosa lite tra Cristiano Malgioglio e Anna Pettinelli, interviene Gioffrè

Nel confronto tra le due insegnanti si è inserito Cristiano Malgioglio che ha battibeccato con Anna Pettinelli. Il botta e risposta si è fatto rovente al punto che Giuseppe Gioffrè è dovuto intervenire per dividerli. Fin dalla prima puntata ci sono state tensioni tra il paroliere e l’insegnante di canto. “L’anno scorso mi faceva arrabbiare la Celentano, ora lei ma io sono pronto a litigare con tutti”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *