Amici anticipazioni, Raimondo Todaro fa arrabbiare Umberto e Francesca Tocca: ‘Chiedi scusa’

Domenica 7 gennaio torna la puntata pomeridiana di Amici su Canale 5. Secondo quanto riferito da chi ha assistito alla registrazione del 5 gennaio c’è stata una discussione infuocata dopo l’esibizione del ballerino Giovanni Tesse.

Amici, registrazione 5 gennaio: Raimondo Todaro bacchetta Giovanni Tesse, interviene Umberto Gaudino

Durante la prova di ballo l’allievo si è esibito prima in una coreografia con la professionista Francesca Tocca e poi ne ha eseguito un’altra da solo. Al termine della performance è stato bacchettato da Raimondo Todaro, il suo professore, che ha sottolineato che non è stato all’altezza della situazione in quanto durante la settimana non aveva lavorato con lui. Parole che non sono piaciute ad Umberto Gaudino e Francesca Tocca.

Amici, produzione contro Luca Jurman: ‘Ci denigra perché non può tornare’, la replica

In particolare il primo durante la pausa ha riferito a Maria De Filippi di esserci rimasto male e subito dopo sono entrati tutti i professionisti. Umberto ha evidenziato che Giovanni è stato seguito attentamente e preparato da loro anche se Raimondo Todaro non era presente.

Francesca Tocca ha chiesto al marito di chiedere scusa

Nella discussione si è inserita Francesca Tocca, moglie del professore di Amici, che l’ha invitato a chiedere scusa perché nella circostanza si era sbagliato con loro. L’accaduto ha infiammato il web con tanti utenti che hanno pronosticato un rientro a casa turbolento per Raimondo Todaro in considerazione del rimprovero della partner. Anticipazioni che hanno alimentato la curiosità dei fan di Amici in vista della puntata del 7 gennaio del talent show.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *