Sabrina Ferilli, haters la attacca su Instagram: la replica dell’attrice infiamma il web
17 Novembre 2022 - 19:19Benno Neumair, chiesto l’ergastolo: ‘Simula emozioni per sentimenti che non prova’, assente in aula
17 Novembre 2022 - 22:17La nuova registrazione di Amici è stata caratterizzata da eliminazioni e nuovi ingressi. In particolare nel corso delle sfide che andranno in onda nel corso della puntata del 20 novembre del talent show di Canale 5 si è esibita una nuova cantante che ha incassato il gradimento del giudice chiamato a valutare il ‘duello’ canoro.
Angelina nuova allieva di Amici: la figlia di Mango e Laura Valente promossa da Carlo Di Francesco
Si tratta della figlia di un amato cantante italiano scomparso prematuramente nel 2014. Angelina Mango è riuscita a strappare una maglia per entrare a far parte della scuola di Amici in luogo di uno degli allievi della maestra Lorella Cuccarini. A giudicare la performance è stato Carlo Di Francesco, produttore musicale, ex prof del talento show condotto da Maria De Filippi e partner di Fiorella Mannoia.
Angelina è la secondo genita di Pino Mango, scomparso all’età di 60 anni durante un concerto, e di Laura Valente, che dal 1990 al 1998 è stata la voce dei Matia Bazar. La love story tra i due artisti era iniziata nel 1983 con le nozze che sono state celebrate nel 2004. Dalla loro relazione sono nati Filippo nel 1995 che si è dedicato alla musica affermandosi come batterista.
Angelina è nata nel 2001 a Maratea ed ha seguito le orme di Mango e della madre iniziando a cantare in tenera età fino ad arrivare ad esibirsi giovanissima live con il papà con il fratello. Di recente uno dei suoi brani, Walkman, è stato prodotto da Tiziano Ferro. Ha partecipato anche a Sanremo Giovani 2022.
Ballerina australiana contesa da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo
Nuovo ingresso anche per la categoria ballo con l’avvenente australiana Isobel Kinnear che ha strappato una maglia dopo una sfida con un ballerino messo in sfida da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo che ora se la contendono.