Amanda Lear spiazza Silvia Toffanin a Verissimo: ‘Devo andare’, il motivo sorprendente (VIDEO)

Non si è mai posta limiti ed ha vissuto le sue passioni ed i suoi amori al massimo. Trasgressiva e iconica anche quando è in uno studio televisivo per un’intervista. Amanda Lear ha spiazzato Silvia Toffanin durante la puntata dell’8 ottobre di Verissimo.

Amanda Lear a Verissimo: ‘Non comprendo le ragazze che si lamentano di essere sole, ho sempre amato esserlo’

Durante la trasmissione la cantante e attrice ha parlato dei suoi amori ma anche sottolineato che l’assenza di una persona al suo fianco non le crea particolari sofferenze anche perché ama avere i suoi spazi. “Non comprendo tutte queste ragazze che si lamentano di essere sole. Ho sempre amato esserlo perché ti vesti e mangi come vuoi e quando vuoi. Per me è importante che ognuno viva a casa propria.

Povia a Sanremo Young: Amanda Lear critica i Bambini fanno ooh, la replica del cantante

Ci vediamo quando vogliamo, usciamo quando vogliamo. Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria” – ha sottolineato la show girl che ha spiegato che deve tanto a Silvio Berlusconi che l’ha voluta per lanciare La Cinq a metà anni ’80.

La show girl: ‘Devo andare perché ho una vita se..ale’

“Poi posso stare struccata con i miei gatti. Loro mi amano anche se mi vedono senza trucco. Vedere un uomo che si lava i denti al mattino per me è insopportabile” – ha aggiunto.

Poi la battuta che ha spiazzato Silvia Toffanin prima di lasciare gli studi di Verissimo. “Devo andare perché ho una vita sessuale” – ha affermato Amanda Lear con la conduttrice che, sorridendo, ha ribattuto. “Ah benissimo, allora buon divertimento”. 

Amanda Lear a Verissimo, il video

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *