Amadeus saluta la Rai e Affari tuoi: ‘Ci salutiamo col sorriso’, la battuta sul Nove (VIDEO)

Il saluto del pubblico di Affari tuoi ad AmadeusIl saluto del pubblico di Affari tuoi ad Amadeus

Ultima puntata di Affari Tuoi su Rai 1 per Amadeus . A inizio trasmissione il conduttore, che passerà al Nove, è stato accolto da un grande applauso del pubblico e da uno striscione ‘Grazie Ama’ con un cuore. Amadeus ha ringraziato “il meraviglioso pubblico di Rai 1 e del delle Vittorie” e ha affermato “ci salutiamo col sorriso”.

Amadeus ha chiuso l’avventura in Rai con l’ultima puntata di Affari tuoi

Poi si è rivolto alla sua squadra. “Ringrazio ogni persona presente in questo studio, tutta la Rai, tutta la Endemol Shine Italy – ha detto ancora Amadeus nel corso del programma. Grazie, grazie grazie. A tutto il gruppo di lavoro, la redazione”. Non sono mancati anche i riferimenti alla nuova avventura televisiva con Amadeus che ha scherzato con la concorrente del pacco numero 9:

“Tu arrivi e io vado via” – ha affermato il conduttore televisivo che si è congedato dai telespettatori con gli ultimi vincitori di Affari Tuoi, che dal prossimo anno sarà condotto da Stefano De Martino, augurando ai telespettatori “Buona Estate. Grazie a tutti voi, vi vogliamo bene” con il pubblico in studio che urlava “Ama, Ama”.

Alla concorrente con il pacco numero 9: ‘Tu arrivi e io vado via’

Sul Nove tornerà con I soliti ignoti, game show che fino all’anno scorso aveva condotto su Rai 1 che ha fatto scadere l’opzione per il rinnovo con Banijay. Amadeus sarà anche alla conduzione di un nuovo show in prima serata.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *