Amadeus: ‘Renato Zero non sarà super ospite a Sanremo, ci sono già i concorrenti’

amedues

Renato Zero sarà super ospite a Sanremo? “No, non ci sarà, non ci saranno super ospiti italiani. Io amo Renato Zero, anche io sono stato un ‘sorcino’ ma già con i concorrenti, come dico sempre, porto i miei super ospiti” – così Amadeus rispondendo a una domanda nel corso di una conferenza stampa a Crotone di presentazione del Capodanno di Rai 1 L’anno che verrà

Amadeus su Renato Zero a Sanremo: ‘Sono stato un sorcino ma già con i concorrenti porto i miei super ospiti’

“Per me la canzone italiana è in gara Pippo Baudo mi ha spiegato che la parte più importante la fanno i cantanti in gara. Magari qualche artista internazionale come super ospite arriverà, ma è diverso” – ha aggiunto il conduttore del Festival.

Amadeus divorzia dal manager Lucio Presta, rischiano di saltare alcuni ospiti a Sanremo 2024

“Quando sono arrivato c’erano 20 cantanti in gara, magari ‘spariti’ da tempo, e poi i cantanti che avresti voluto in gara erano presenti solo come super ospiti. Secondo me questa tendenza andava invertita, c’è voluto del tempo ma ci siamo riusciti” – ha chiosato Amadeus.

‘Magari qualche artista internazionale arriverà ma è diverso’

“Tutti i super ospiti sono in gara, non c’è più il senso della classifica. Ormai l’importante è esserci. A Sanremo si entra tutti vincitori. Certo, qualcuno vincerà, ma per i cantanti non è più questo l’importante. Poi ci saranno delle presenze extra, qualche curiosità ci sarà ci sono Mengoni e Giorgia che conducono con me ed è chiaro che canteranno” – – ha concluso il conduttore di Affari tuoi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *