“Io sono superstizioso. Avrei mai potuto saltare questo collegamento?” Amadeus, in collegamento da Sanremo, mentre assistevano a Inter-Juventus, con Che Tempo Che Fa, spiega così perché ha accettato l’invito di Fabio Fazio. Accanto a lui, un posatissimo Rosario Fiorello: “I vertici Rai mi hanno detto che devo parlare poco, il dg Rossi e Roberto Sergio non vogliono che io esageri. Comunque, il fatto che tu ci abbia invitato dimostra che tu sei un uomo Rai pagato da altri. E questo alla Rai piace molto”.
Amadeus a Che Tempo che fa: ‘Sono superstizioso’, Fiorello a Fazio: ‘Sei un uomo Rai pagato da altri ed alla Rai piace’
Amadeus commenta: “Lui è molto aziendalista”. La loro Inter è in vantaggio, “ma non bisogna rilassarsi”. Dietro di loro campeggia la maglia di Thuram con il numero 9. Quando Fazio annuncia: “Adesso abbiamo la pubblicità”. “Avete bisogno anche della pubblicità?” – chiede lo show man siciliano . Al ritorno in studio, si parla anche del divieto per il vincitore di Sanremo di andare ospite domenica prossima da Fazio: “è colpa di Milo Infante” dice – Fiorello.
John Travolta super ospite di Sanremo 2024, Amadeus va da Fazio dopo le polemiche
Poi Fazio mostra le foto ‘regali’ di Amadeus per Vanity Fair. “Questo è il principe cerca moglie”, dice l’ideatore e conduttore di Viva Rai 2. “Il prossimo non ci sarà, me l’ha promesso”, dice Fiorello . E Fazio incalza: “Lo farai tu?”.
– Non prima delle 2 ☺️
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 4, 2024
– 😐
Ciao Twitter(X), sappiamo che anche questo video vi tornerà utile ☺️#Sanremo2024 #CTCF pic.twitter.com/yXolCpRIXU
Gli appannati di Viva Rai 2 interrompono la trasmissione
“No, assolutamente. Noi apriremo una pagina su Onlyfans” – aggiunge Fiorello. . “Facciamo il quinto intanto” – interviene Amadeus. “È il nostro festival”, dice Amadeus riferendosi allo showman che precisa: “Io farò il dopofestival, poi ogni tanto interverrò”. La trasmissione vè stata interrotta dagli hacker ‘appannati’ di Viva Rai 2.
“Grazie alla Rai per averci permesso questo collegamento, spero sia l’inizio di una ritrovata serenità di cui abbiamo tutti voglia” – ha chiosato Fabio Fazio salutando Amadeus e Fiorello al termine del collegamento a Che Tempo Che Fa sul Nove in vista del 74esimo Festival di Sanremo.