‘Ama pensati libero, è l’ultimo’, Fiorello richiama Chiara Ferragni e svela la gaffe di Amadeus

Ama pensati libero … é l’ultimo“. Con uno striscione e uno stacchetto musicale con il corpo di ballo, Fiorello con tanto di mantello inaugura il collegamento con Amadeus nella prima serata del Festival di Sanremo.

Fiorello subito protagonista con lo striscione che richiama la frase di Chiara Ferragni: ‘Abbiamo usato il budget di Bellama”

Una citazione della celebre stola parlante di Chiara Ferragni dello scorso anno (“Pensati libera“) e insieme un richiamo al tormentone della quinta e ultima edizione consecutiva per il direttore artistico. “Per fare tutta ‘sta roba abbiamo usato il budget di una puntata di Bellama’, solo per fare ‘sto mantello”, scherza Fiorello, abito e tuba nera, accompagnato dal corpo di ballo e da un’esplosione di stelle filanti.

Alessandra Amoroso in lacrime a Sanremo: ‘Investita da una valanga d’odio’ (VIDEO)

Direttamente dall’Aristonello, lo showman ha scherzato con il direttore artistico: “piaciuta la sorpresa? questo doveva essere il finale ma ho pensato di giocarmelo subito visti tutti questi allarmi” – facendo riferimento alla notizia dell’allarme bomba della sera prima a Villa Nobel.

‘Lo sai su chi ti sei seduto sulle gambe? É il presidente di Rai Cinema’

E sempre ad Amadeus: “ma lo sai chi è quello su cui ti sei seduto sulle gambe? É il presidente di Rai Cinema. Non l’hai riconosciuto. Sembravi Rosa Chemical l’anno scorso. Per un attimo ho pensato: vuoi vedere che si limona il presidente?” scherza lo showman.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *