Alessia Marcuzzi divorzia da Mediaset: ‘L’ ho comunicato’, il futuro in tv

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia temporaneamente la televisione. La conduttrice televisiva ha annunciato via Instagram che prenderà una pausa di riflessione. “Voglio dirvelo prima che lo facciano altri” – ha riferito l’ex moglie di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Uno stop che è anche un messaggio in codice a Mediaset con la presentatrice che ha ammesso di non essere stimolata dai progetti proposti.

Alessia Marcuzzi: ‘Ho deciso di prendere un momento per me’

Alessia Marcuzzi era tornata al timone de Le Iene con Nicola Savino. Una sorta di Ilary Blasi chiamata alla conduzione de L’Isola dei Famosi che aveva già avvicendato al GF (la Marcuzzi ha però condotto sempre la versione Vip). Di recente il nuovo boccone amaro con lo stop alla versione vip di Temptation Island che ha presentato per due edizioni di fila. “Dopo 25 anni ho deciso di prendermi un momento per me. È per questo motivo che ho comunicato all’azienda e all’editore di voler andare via, salutandoli con stima e affetto”. Dopo la pausa di riflessione Alessia Marcuzzi potrebbe sbarcare in Rai anche non è da escludere un approdo a Discovery.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *