Alessandro Medici ha deciso di convocare al falò Sofia Calesso appena 5 giorni dopo l’inizio del viaggio nei sentimenti a Temptation Island. Infastidito da alcune affermazioni della fidanzata e dagli ammiccamenti con il tentatore Alex Usai.
Alessandro Medici convoca Sofia Calesso al falò dopo 5 giorni
Scambio di accuse al vetriolo per la coppia che si è rinfacciata tradimenti e tensioni del passato. Al falò il quarantasettenne macellaio romano sembrava deciso a chiudere la relazione con trentenne casalinga originaria di Perugia. Quest’ultima ha accettato il confronto nonostante le perplessità di Alessandro. Tra stoccate e battute fotoniche, la coppia ha deciso di concedersi una nuova opportunità.
Alessandro e Sofia lasciano insieme Temptation Island
Dalla rabbia si è passati ai sorrisi, all’abbraccio ed al bacio finale con il quale hanno chiuso l’esperienza a Temptation Island. Nella prossima puntata sarà Ciavy a chiedere il confronto a Valeria (sempre più vicina al tentatore Alessandro Basciano).
"Ogni singola cosa di te mi manca" Sofia e Alessandro usciranno insieme o separati? #TemptationIsland pic.twitter.com/1MPHrJLflc
— Temptation Island (@TemptationITA) July 9, 2020