Sofia e Alessandro

Alessandro Medici ha deciso di convocare al falò Sofia Calesso appena 5 giorni dopo l’inizio del viaggio nei sentimenti a Temptation Island. Infastidito da alcune affermazioni della fidanzata e dagli ammiccamenti con il tentatore Alex Usai.

Alessandro Medici convoca Sofia Calesso al falò dopo 5 giorni

Scambio di accuse al vetriolo per la coppia che si è rinfacciata tradimenti e tensioni del passato. Al falò il quarantasettenne macellaio romano sembrava deciso a chiudere la relazione con trentenne casalinga originaria di Perugia. Quest’ultima ha accettato il confronto nonostante le perplessità di Alessandro. Tra stoccate e battute fotoniche, la coppia ha deciso di concedersi una nuova opportunità.

Alessandro e Sofia lasciano insieme Temptation Island

Dalla rabbia si è passati ai sorrisi, all’abbraccio ed al bacio finale con il quale hanno chiuso l’esperienza a Temptation Island. Nella prossima puntata sarà Ciavy a chiedere il confronto a Valeria (sempre più vicina al tentatore Alessandro Basciano).

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *