Alessandra Celentano a Belve sulla lite con Maria De Filippi: ‘Non ci siamo parlate’, la rivelazione sui rapporti intimi

“Non sono una belva ma sono come Lupo de’ Lupis, un lupo tanto buonino ma preferisco essere strega che fatina buona”. Alessandra Celentano è stata protagonista della puntata dell’8 novembre di Belve, in onda su Rai 2 e condotto da Francesca Fagnani.

Alessandra Celentano a Belve: ‘Preferisco essere strega che fatina buona’

Stuzzicata dall’interlocutrice l’insegnante di ballo di Amici è tornata su un duro scontro con Maria De Filippi di alcuni anni fa. La moglie di Costanzo sbottò duramente accusandola di non sapersi rapportare ai ragazzi. “Non comprendo cosa ci fa qui ad Amici, perché non dirigi alla Scala. Se non ti volessi bene ti caccerei a calci e guarda che non scherzo”.

A tal riguardo la nipote di Adriano Celentano ha raccontato di aver lavorato nel prestigioso teatro. “Ho già dato, sono stata alla direzione della Scala ma non ci sono rimasta perché il mio ex marito mi chiese di venire a vivere a Roma. Ci sono state delle coincidenze ed un po’ mi è dispiaciuto, non avrei mai lasciato il teatro”.

La lite di alcuni anni fa con Maria De Filippi e la battuta sul Teatro alla Scala: ‘Per un po’ non ci siamo parlate’

E sulla discussione con Maria De Filippi non ha nascosto di essere rimasta dispiaciuta per quell’uscita della conduttrice di Amici. ” Come ci siamo chiarite dopo? A dire il vero non ci siamo parlate per un po’ in quel periodo e alla fine certo che ci siamo chiarite. Chi ha chiesto scusa delle due? No, ci siamo chiarite e basta. Però se c’è bisogno io so anche chiedere scusa.” – ha aggiunto l’insegnante sottolineando di non aver mai chiesto scusa ad un allievo. “Ma scherza non esiste”.

Alessandra Celentano si è espressa anche sulla lunga militanza nel talent di Canale 5. “Ci sono da 20 anni perché sono vera. Io non interpreto il ruolo della cattiva, sono dura, esigente, tosta. Io ormai sono un evergreen, mi chiamano la vecchia ormai. La strega interessa sempre di più rispetto alla fatina” – ha rimarcato sottolineando che resterà ad Amici fin quando sarà felice di farlo. Nel corso dell’intervista ha rivelato di non aver rapporti intimi da 13 anni e che non c’è alcun sviluppo sentimentale.

L’insegnante di ballo di Amici: ‘Da tredici anni non ho rapporti intimi’

“Sul gossip sono abbastanza deludente. Da quando mi sono separata dal mio ex marito non ho avuto nessun flirt e sono rimasta casta. Sono un po’ difficile.. “. Alessandra Celentano ha raccontato anche di aver provato a diventare madre attraverso l’inseminazione. “Non sono andate in porto e mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace. É stata la causa della separazione da mio marito”.

video Alessandra Celentano su lite con Maria De Filippi (Belve)

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *