Alberto Matano giudice di Ballando con le stelle al posto di Mariotto? Arriva la risposta del giornalista

Alberto MatanoAlberto Matano

Alberto Matano al posto di Guillermo Mariotto nelle ultime due puntate di Ballando Con Le Stelle? “Ma siamo seri!”. É la secca ed eloquente risposta all‘Adnkronos del giornalista e conduttore de La vita in diretta interpellato sui rumors sempre più insistenti che nelle ultime ore lo accreditano come il possibile sostituto dello stilista nella giuria dello show di Rai 1 dopo l’abbandono dello spettacolo da parte di Mariotto.

Ballando con le stelle, Alberto Matano: ‘Io al posto di Guillermo Mariotto? Ma siamo seri?’

Matano, che a Ballando ha il ruolo di ‘commentatore a bordo campo’, esclude quindi di entrare in gioco come giurato nelle ultime due puntate, qualora Mariotto non dovesse rientrare. Resta dunque per ora senza risposta la domanda su cosa succederà sabato, quando le coppie rimaste si scontreranno in uno dei momenti più importanti del programma, ovvero la semifinale. La figura di Mariotto continua ad essere al centro di accesso alle discussioni sui social: dagli exploit dello stilista della Maison Gattinoni all’abbandono dello show, ai rumors sul suo ritorno.

La Rai non ha ancora sciolto le riserve sul futuro di Mariotto a Ballando

Milly Carlucci ha difeso Mariotto bollando come ‘ridicole’ le accuse di molestie ad un ballerino circolate nelle ultime ore ma non ha mancato di rilevare che invece l’abbandono della diretta senza preavviso da parte di Mariotto sia stato un gesto “molto grave” che la conduttrice dovrà valutare con la Rai. Ma in attesa di sapere come andrà a finire, una cosa appare certa: non sarà Matano a mettere una toppa all’eventuale buco in giuria lasciata da Mariotto. 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *