Alba Parietti non invitata a Sanremo: Selvaggia Lucarelli provoca, lei replica a La vita in diretta

Alba Parietti Sanremo

Sanremo fa parte della mia vita, delle mie emozioni, della mia storia”. Nei giorni scorsi Alba Parietti ha raccontato di non essere stata invitata al Festival e che non sarà presente in platea dopo 32 anni. “Ho fatto tutto ciò che si può fare a Sanremo, sono stata conduttrice del Festival, tre volte del Dopofestival, giurata di qualità, commentatrice, opinionista sempre presente” – aveva precisato.

Alba Parietti assente a Sanremo dopo 32 anni anni, Selvaggia Lucarelli: ‘Pur di entrare ha fatto l’ippopotamo di Ghali’

A distanza di qualche giorno è tornata sulla questione nel corso della puntata del 7 febbraio de La vita in diretta. Prima ha replicato a Selvaggia Lucarelli che su X aveva ironicamente affermato che era Alba Parietti nella maschera dell’ippopotamo che si è esibito con Ghali a Sanremo 2024. “Pur di entrare all’Ariston”. Pronta la replica della show girl a La vita in diretta.

Alberto Matano a Pierpaolo Pretelli: ‘Qui c’è Elisabetta Gregoraci’, in studio: ‘Si arrabbia Giulia’ (VIDEO)

Impossibile, se fosse stata una gazzella potevo essere io. Ippopotamo? Penserei che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo” – ha riferito Alba Parietti che ha assicurato che presto dirà sul mancato invito a Sanremo 2024.

Alba Parietti replica a La vita in diretta: ‘Fosse stata una gazzella? La prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo’

Al Corriere di Torino ha spiegato che non è il primo sgarbo ricevuto al Festival. “Era il periodo in cui un direttore mi aveva, per nessuna ragione, tagliato fuori da Rai 1- che ero lì seduta accanto a Massimo Giletti e arrivò un funzionario che mi insultò in una maniera talmente grave e volgare che non posso ripeterla. Avrei dovuto alzarmi e prenderlo a schiaffi, mi vergogno di non averlo fatto”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *