Al Bano sulla fine del matrimonio con Romina alla vigilia degli 80 anni: ‘Fumava quella robaccia’

A pochi giorni dal compleanno, festeggerà 80 anni, Al Bano ha ripercorso alcuni passaggi della sua intensa attività artistica ma ha anche raccontato particolari inediti delle vicissitudini familiari ed, in particolare, sulla fine della relazione con Romina Power nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Al Bano ha rivelato i motivi della rottura con Romina Power: ‘Il problema fu la marijuana’

Il cantante originario di Cellino San Marco ha riferito che il matrimonio è finito perché “fumava della robaccia anche quattro volte al giorno”. Per la prima volta Albano Carrisi ha parlato della dipendenza dell’ex moglie. Un “vizio” che avrebbe finito con il minare il loro rapporto e che non sarebbe collegato alla scomparsa di Ylenia Carrisi.Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia” – ha aggiunto il cantante che il 20 maggio compirà 80 anni che ha sottolineato che era diventata un’altra donna.

“Quando fumava era allegra, finito l’effetto si intristiva e piangeva. Non esprimeva più passione per la vita e per quello che avevamo vissuto e costruito in quegli anni ma fu l’inizio della fine” – ha chiosato Al Bano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *