Loredana Lecciso e Al BanoLoredana Lecciso e Al Bano

Nell’ultima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier, Al Bano e Loredana Lecciso si sono raccontati come mai prima d’ora in una rara ospitata di coppia. Uniti da 25 anni di amore, la coppia ha svelato il segreto della loro lunga unione: nessun matrimonio formale, ma una scelta quotidiana di stare insieme.

Al Bano: ‘Il nostro è un matrimonio quotidiano senza vincoli burocratici’

“Ci scegliamo ogni giorno” – ha dichiarato Loredana con un sorriso, sottolineando come il loro legame non abbia bisogno di certificazioni ufficiali. “Il nostro è un matrimonio quotidiano e libero, senza vincoli burocratici”, ha aggiunto Al Bano, conquistando l’applauso del pubblico.

La loro storia non è stata priva di difficoltà: critiche, malelingue e una differenza d’età che aveva fatto molto discutere all’inizio della loro relazione. Tuttavia, oggi appaiono più forti e affiatati che mai.

Loredana Lecciso: ‘Al Bano è una roccia nella mia vita’

Loredana Lecciso ha parlato anche del suo percorso personale: “Oggi sono una donna diversa. Le mie certezze sono i miei figli, Yasmine e Albano Jr., e Al Bano. A lui devo tanto. È una roccia nella mia vita e in quella dei miei figli”.

L’amore per i figli è stato infatti uno dei cardini del loro rapporto. Loredana ha confessato che, se potesse tornare indietro, darebbe priorità assoluta alla crescita dei suoi bambini, tralasciando ambizioni artistiche del passato.

Oggi, lontani dai riflettori più invadenti, Al Bano e Loredana si godono una vita serena. E il matrimonio? Non è mai stato una necessità. “Stiamo bene così. L’amore vero non ha bisogno di firme” – hanno ribadito in coro.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *