Un conduttore televisivo spagnolo ha alzato la voce contro Albano Carrisi. Kiko Hernández ha rivelato nel corso del programma Sálvame Deluxe che il cantante italiano gli deve 30.000 euro, cifra che i suoi avvocati cercano di riscuotere da 13 anni.
Kiko Hernandez ha accusato Albano Carrisi nel corso della trasmissione Sálvame Deluxe
“É dal 2009 che aspetto da Al Bano il pagamento di quanto dovuto con il mio avvocato internazionale che è stanco di cercarlo mentre lui va in giro”. Nella circostanza il presentatore ha tirato in ballo la partecipazione dell’artista di Cellino San Marco alla versione spagnola de Il Cantante Mascherato. Nella circostanza l’attore era in gara nel ruolo di Girasole ma la sua esperienza nel talent show terminò prematuramente. Hernandez ha chiesto se potesse essere detratta la somma dovuta dal cachet percepito dal cantante per la partecipazione al programma televisivo.
“Si potrebbe trattenere qualcosa dallo stipendio che ha ricevuto l’altro giorno da ‘Deluxe. Perché non gli prendono a quel signore 30.000 euro? Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni”.
‘Non gli si potrebbe togliere qualcosa dall’ultimo cachet che gli è stato pagato da Deluxe?’
In buona sostanza Kiko Hernández farebbe riferimento ad un contezioso risalente al 2009 nato da una querela di Al bano nei suoi confronti. il conduttore Non è l’unico artista spagnolo che ha tirato in ballo l’ex marito di Romina Power. Una cantante, Patricia Donoso, ha riferito di avere avuto un relazione con Albano Carrisi che sarebbe durata tre anni.
Il 79enne ha immediatamente smentito la notizia. Sicuramente non tarderà ad arrivare anche la risposta del cantante di Cellino San Marco su quanto affermato da Kiko Hernández a Sálvame deluxe.
Kiko Hernández e il debito di #Albano#telecinco pic.twitter.com/UH1OvzYVZt
— Roberto Mallò (@robymallo) November 27, 2022