Affari tuoi, saltano tre appuntamenti con il game show: fan in rivolta, cosa è successo

Polemiche per la cancellazione di tre puntate di Affari tuoiPolemiche per la cancellazione di tre puntate di Affari tuoi

Fan di Affari tuoi in subbuglio dopo la variazione dei palinsesti che prevede la cancellazione di tre puntate del game show che sarà condotto fino al termine dell’attuale stagione da Amadeus che dalla prossima stagione traslocherà sul Nove.

Affari tuoi, saltano le puntata del 2, 3 e 9 maggio per Europa League e David di Donatello

L’attesa appuntamento con il preserale da record non andrà in onda il 2 e il 3 maggio. Stop previsto anche per giovedì 9 maggio con i telespettatori di Rai 1 che hanno manifestato il proprio dissenso sui social. In tanti hanno chiesto i motivi della decisione della tv di Stato.

In ogni caso nessun arcano particolare. Affari tuoi non andrà in onda il 2 e il 9 maggio per dar spazio agli impegni delle squadre italiane (Roma e Atalanta) in Europa League mentre per il 3 maggio è prevista la diretta dei David di Donatello 2024 dalle 20:35. Sabato 4 maggio tornerà Amadeus con il game show che in questa stagione ha macinato numeri di eccezionali. Dalla prossima stagione la conduzione del programma televisivo sarà affidata a Stefano De Martino.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *