Valentina BrighindiValentina Brighindi

Da pacchista del Lazio a concorrente di Affari tuoi nel corso della puntata di venerdì 10 gennaio. Valentina Brighindi ha conquistato il web ed ha fatto breccia nel cuore di Thanat Pagliani. “Questa sera è emozionato – ha detto Stefano De Martino punzecchiando l’analista del programma di origini thailandesi.

Valentina Brighindi, da pacchista a concorrente con doccia fredda per Thanat: ‘Sono fidanzata’

Tuttavia la studentessa di Giurisprudenza ha subito chiarito la sua posizione, gelando le speranze del romantico analista: “Dispiace dovergli dare subito una doccia fredda dopo i numerosi versi che mi ha dedicato. Sono fidanzata con un ragazzo di nome Federico”. La giovane non è nuova alle attenzioni di Pagliani: nella puntata del 6 gennaio, in occasione della Lotteria Italia, l’analista le aveva dedicato la poesia A Silvia di Leopardi. “Non è geloso” – ha aggiunto il conduttore di Affari tuoi.

“Sono originaria di Frosinone, mi sono trasferita a Roma dopo il liceo. Il mio sogno è diventare avvocato” – ha aggiunto . Nel corso del gioco, ha scelto il pacco numero 19, commentando con ironia: “Ultimamente sto tenendo d’occhio Thanat”. Durante la puntata del 10 gennaio, Valentina è stata accompagnata dal padre Antonello, dottore commercialista.

Valentina, infatti, si è distinta per il suo carisma durante il gioco, ma non ha avuto fortuna con il pacco numero 19, che conteneva l’Amatriciana. Neanche la Regione fortunata ha sorriso a Valentina Brighindi. “Sfortunata al gioco, fortunata in amore” – ha commentato De Martino facendo ironicamente riferimento a Thanat Pagliani.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *