“Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un’idea così preziosa”. Adriano Celentano ha sorpreso il giornalista Vincenzo Mollica in occasione della sua partecipazione a Domenica In del 10 dicembre per presentare il tour L’arte di non vedere.
Adriano Celentano ha fatto una sorpresa a Vincenzo Mollica a Domenica In
“Ed è fantastico sapere che, mentre la tua vista ha purtroppo dei cedimenti, ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto le migliori sono le più semplici. La tua forza è cogliere il necessario e non il di più che tende a sbiadire. Ecco perché quando ti ho parlato del vuoto tu non l’hai più dimenticato”.
Belen accusa De Martino a Domenica In: ‘Ho contato almeno 12 signorine, stavo male ma non mi ha aiutato’
Poi l’annuncio. “Il programma che ho appena finito di preparare ti piacerà tantissimo. Tutto è pronto ormai. Mancano solo pochi giorni anche se non è chiaro su quale rete andrà in onda. Devo decidere, se non sarà la Rai, sarà La 7… Quello che conta è che le puntate sono davvero forti, poi anche se nessuno le vede l’importante è che ci siano.
‘Il programma che ho appena finito di preparare ti piacerà tantissimo, devo decidere se andrà sulla Rai o a La 7’
Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore. Le pensa e appaiono nei vicoli, nelle strade, sui monti, nelle spiagge, sott’acqua. Applaudiranno tutti, ciao Vincenzo. Ti voglio bene” – ha chiuso così Adriano Celentano il suo messaggio audio a Domenica In.