É intervenuto a sorpresa durante la trasmissione evento 4 volte 20 per festeggiare gli 80 anni di Al Bano ed ha faticato a trattenere l’emozione. Adriano Celentano si è collegato al termine del duetto del cantante di Cellino San Marco con Gianni Morandi sulle note de Il ragazzo della via Gluck.
Al Bano sulla fine del matrimonio con Romina alla vigilia degli 80 anni: ‘Fumava quella robaccia’
Al Bano e Gianni Morandi cantano Il ragazzo della via Gluck a 4 volte 20, interviene Adriano Celentano
“Auguri Al Bano, hai compiuto 80 anni ma dalla voce sembra che ne ha 15. In quel ragazzo c’è qualcosa che non va, esagera. Più andate avanti più siete giovani, vi invidio un po’ “. Il pubblico de L’Arena di Verona ha tributato una lunga stading ovation al ‘molleggiato’. Gianni Morandi le Al Bano l’hanno definito un caposcuola. “Sei il nostro ragazzo, noi ci ispiriamo a te.” – ha detto l’artista bolognese.
La stading ovation de L’Arena di Verona per il ‘molleggiato’
“Se mi dite così mi fate emozionare, mi esce una lacrima. Sentirvi cantare insieme mi ha fatto emozionare, mi piacerebbe essere lì a fare la terza voce” – ha aggiunto Adriano Celentano. Poi il pubblico de L’Arena di Verona ha intonato Azzurro. “Mi avete emozionato, magari non ci credete. Sentirvi così al telefono con la gente che mi applaude è stato bello”.