Polemiche a non finire ed esposto Codacons per l’acqua Evian griffata Chiara Ferragni venduta a otto euro a bottiglietta. Dopo le polemiche social anche l’Associazione consumatori ha preso posizione sottolineato che “è immorale far pagare una bottiglia d’acqua otto euro“. Immediata è arrivata la replica di Fedez, marito della fashion blogger, attraverso una serie di Instagram Stories sul profilo personale. “Il Codacons si è svegliato solo ora perché la polemica è diventata virale. Ci sono bottigliette d’acqua che costano molto di più di otto euro”. Il rapper, e giudice di X Factor, ha mostrato una serie di prodotti a prezzi decisamente elevati. “Presidente c’è un’acqua da 330 euro, perché si sveglia solo ora. Per cavalcare facili consensi? Perché vi scandalizzate solo ora? Presidente se vuole può prendere 6 bottiglie, c’è l’offerta: le paga 72 euro e quindi 6 euro a bottiglia”.
Visualizza questo post su Instagram
Fedez risponde al Codacons: ‘Perché si sveglia solo ora?’
Molto più serafica Chiara Ferragni che ha preferito dedicarsi alla messa in piega. Secondo quanto evidenziato dal Sole 24 ore la limited edition è andata sold out. “Con questa strategia il brand ha fatto crescere la sua reputazione rendendo inaccessibili i suoi prodotti” – ha riferito Mauro Ferraresi, docente di Sociologia dei consumi dello Iulm di Milano .
Questa la dedico al Presidente del Codacons @CarloRienzi che per cavare facili consensi minaccia azioni legali ed esposti….Due pesi e due misure?✌?? pic.twitter.com/gfz0lINQyR
— Fedez (@Fedez) 9 ottobre 2018