Acqua Evian griffata Ferragni a 8 euro: Fedez replica al Codacons (VIDEO)

Chiara Ferragni

Polemiche a non finire ed esposto Codacons per l’acqua Evian griffata Chiara Ferragni venduta a otto euro a bottiglietta. Dopo le polemiche social anche l’Associazione consumatori ha preso posizione sottolineato che “è immorale far pagare una bottiglia d’acqua otto euro“. Immediata è arrivata la replica di Fedez, marito della fashion blogger, attraverso una serie di Instagram Stories sul profilo personale. “Il Codacons si è svegliato solo ora perché la polemica è diventata virale. Ci sono bottigliette d’acqua che costano molto di più di otto euro”. Il rapper, e giudice di X Factor, ha mostrato una serie di prodotti a prezzi decisamente elevati. “Presidente c’è un’acqua da 330 euro, perché si sveglia solo ora. Per cavalcare facili consensi? Perché vi scandalizzate solo ora? Presidente se vuole può prendere 6 bottiglie, c’è l’offerta: le paga 72 euro e quindi 6 euro a bottiglia”.

Fedez risponde al Codacons: ‘Perché si sveglia solo ora?’

 

Molto più serafica Chiara Ferragni che ha preferito dedicarsi alla messa in piega. Secondo quanto evidenziato dal Sole 24 ore la limited edition è andata sold out. “Con questa strategia il brand ha fatto crescere la sua reputazione rendendo inaccessibili i suoi prodotti” – ha riferito Mauro Ferraresi, docente di Sociologia dei consumi dello Iulm di Milano .

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *