Volo Ryanair, l’ex hostess Sabrina Ice sui rapporti ad alta quota: ‘La mia esperienza su un volo per Dubai’

Sabrina Ice

Il magazine MOW ha intervistato l’ex hostess, ora star a luci rosse, Sabrina Ice. La 32enne ex assistente di volo della fallita compagnia Air Italy, dopo 12 anni di servizio si è professionalmente reinventata nell’intrattenimento per adulti e, sul magazine lifestyle di AM Network, commenta il video del volo Ryanair, diventato virale: “La mascherina? Lei se l’è tolta per il rapporto ora*e, è normale».

L’audace star: ‘Normale che si sia tolta la mascherina, ma sull’aereo è scomodo ed in bagno fa schifo’

La ex hostess sottolinea di aver provato in carriera il “sesso ad alta quota”“Sì, l’ho fatto con un passeggero: con un militare. In volo sulla tratta per Dubai, di notte” – ha spiegato sulle pagine di mowmag.com, precisando che “in aereo è scomodo, dappertutto: i sedili sono scomodi, in piedi è scomodo e quelli che dicono in bagno… ma dai: fa schifo! Voi non avete idea di cosa c’è nel gabinetto di un aereo”. Oltre a girare scene per il cinema a luci rosse nei set d’Europa, Sabrina Ice è anche un’adult content creator, specializzata in ironiche parodie e divertenti video.

E su MOW suggerisce di promuovere la nuova compagnia di bandiera ITA e valorizzare il marchio Alitalia, tramite una creativa campagna di spot ad hoc, in stile “L’aereo più pazzo del mondo”, pellicola cult del 1980 del regista americano Mel Brooks“si potrebbe fare un video divertente, ma sempre con in stile hard: ambientato nel mondo dei voli e degli aeroporti – ha raccontato Sabrina Ice a MOW sottolineando che l’altra settimana era in aeroporto con Malena.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *