Valery Vita, l’ attrice hard alessandrina, conosciuta per le sue produzioni alquanto folli, anarchiche ed immorali, si scaglia contro Conte in maniera pubblica.
“Carissimo Conte, ti sei accorto che i social pullulano di post di persone che stanno manifestando un grandissimo malcontento per le tue decisioni governative? Qua non si tratta più solo di Covid-19, qua si tratta di molto di più. Siamo stati limitati a causa dell’epidemia delle nostre libertà personali. Tutti gli italiani si ritrovano a vivere questa quarantena forzata in casa. Molti dipendenti sono in cassa integrazione, le partite Iva rischiano il fallimento.
‘Ogni lavoratore ha diritto alla sua dignità’
E tu cosa fai per il tuo popolo? Stai li, dietro la telecamera a dirci che andrà tutto bene, di portare pazienza! Ma stai scherzando? A pranzo ci mangiamo la pazienza secondo te? E a cena? Che ci mangiamo? Altra pazienza ? Qua non si può portare pazienza, qua dobbiamo essere tutti tutelati come meritiamo! Ogni lavoratore dipendente o autonomo che sia ha diritto alla sua dignità, ha diritto a sfamare la sua famiglia e a poter prendersi cura delle proprie spese personali (farmaci, spese mediche, assicurazione, rate, ecc)
E proprio parlando di spese. Come mai non hai bloccato le spese come avevi detto? Come mai ci arrivano ancora le bollette da pagare, le rate delle finanziarie, le assicurazioni e gli affitti? E tu pensi che in questo modo il tuo popolo possa credere in te, supportati e sostenerti ancora a lungo?
Valery Vita: ‘La gente è esasperata e certi messaggi sui social sono allarmanti’
Molti sui social parlano già di rivoluzione, di assalti ai supermercati, sciacallaggi. É questo che vuoi davvero? Hai idea di quali sarebbero le conseguenze a cui sottoporresti l’Italia, uno dei paesi più belli del mondo? Così si rischia di far diventare le persone cattive, esasperate, stanche.
E in tutto cio, hai pure introdotto delle salatissime multe per chi esce di casa ma c’è chi vive tra le pareti domestiche situazioni insostenibili ed avrebbe bisogno di sostegno psicologico o magari la possibilità di essere collocato in luoghi più sicuri. Tralasciando che molte persone possano diventare depresse fino con il rischio che intraprendano azioni tragiche e dolorose. Temiamo di diventare animali asociali e rinchiuderci in un tunnel nero fatto di stress, ansia e preoccupazione.
‘Tanti padri di famiglia hanno finito i soldi e non sanno più come fare’
Le tasse sono peggio della morte, poco ma sicuro! Chiedi i soldi al Papa, lui ne ha per sfamare l’intero mondo e ci potrebbe aiutare. Anche dal Vaticano ci aspettiamo anche aiuti concreti. I padri di famiglia hanno finito i soldi, sveglia!
Vi dovete preoccupare anche per chi è in salute! Per chi ha diritto di vivere, di mangiare! Rivogliamo la nostra vita. Pretendiamo subito assistenza vera, fondi da evolvere subito alle persone senza reddito.
‘Aiutaci e noi ‘combatteremo’ con te’
Adesso, non si può più aspettare ! La gente é in crisi, inca…ta, stufa di questa situazione. Rivogliamo i riti funebri per i nostri cari, non che vengano bruciati fra mille corpi come se non fossero mai esistiti! Noi saremo con te e combatteremo con te, se tu sarai con noi e combatterai con noi!
Ti prego di riflettere accuratamente sulle mie parole, non parlo a nome mio, parlo a nome del tuo popolo! Aiutaci SUBITO e sarai il nostro eroe. Non aiutandoci non avrai più il nostro sostegno“