Scopre la scappatella della moglie dopo l’incredibile incidente: un corpo estraneo nell’intimità e lite furiosa

tradimento

Un uomo ha scoperto il tradimento della moglie dopo un incredibile incidente sexy. L’episodio è stato raccontato nel corso dello spettacolo del TLC Sex dove è stato precisato che la donna si è recata dal ginecologo per un persistente problema intimo. Dopo alcuni esami il medico ha scoperto la presenza di un corpo estraneo all’interno della vagina. Il professionista ha estratto un vecchio preservativo che secondo il professore Aminidhan Thekkar avrebbe potuto generare un’infezione nel caso non fosse stato rimosso.

La donna si era recata dal ginecologo per un persistente dolore vaginale

Al medico la paziente ha riferito che il marito è stato poco attento anche se il professionista ha subito compreso che c’era qualcosa che non andava dopo aver visto la reazione della donna. Subito dopo si è scoperto che cinque anni prima il partner si era sottoposto ad una vasectomia e che non aveva bisogno di utilizzare il preservativo. Da qui si è scatenata una furiosa lite tra i due coniugi con Aminidhan Thekkar che ha raccontato che non aveva mai fatto una visita così imbarazzante.

Trovato profilattico nelle parti intime, marito furioso: si era sottoposto a vasectomia

Dall’altra il professionista si è detto sollevato per l’esito dell’accertamento. “Quando ho tirato fuori il preservativo ho avuto un senso di sollievo per aver evitato problemi più gravi alla paziente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *