Scopre fidanzato in vasca da bagno con la madre: 23enne americana sbalordita dalla proposta

“Sono rimasta inorridita”. Una 23enne americana ha raccontato su TikTok di aver fatto una “terrificante scoperta” sul fidanzato che l’ha spinta a chiudere la relazione. Becca Cinelli ha spiegato sul social che nel periodo delle festività natalizie si è recata a casa del partner. “Mi hanno invitato a salire al piano di sopra”.

Becca Cinelli ha raccontato su TikTok di aver sorpreso il fidanzato in vasca da bagno con la madre

Qui ha fatto la scioccante scoperta: il fidanzato stava facendo il bagno con la madre nella vasca da bagno. Il ventiduenne era seduto con le gambe incrociate “in tre centimetri d’acqua” con la madre che lo strofinava. “Niente sapone, niente bolle, niente. Solo un piccolo asciugamano che lo copre, sai, e sua madre che sta sopra di lui con una spazzola, strofinandolo”.

Lola Bunny nella lista dei più ricercati della Russia per una foto: cosa ha fatto

Becca Cinelli ha riferito che la donna gli stava facendo lo scrub mensile. “Lo fa una volta al mese a suo figlio perché “le piace raggiungere i punti che non riesce a raggiungere”. Non solo ad un certo punto il fidanzato e la madre le hanno detto. “hanno detto ‘”oh ehi, entra e unisciti a noi”. La 23enne ha raccontato di essere rimasta seduta sulla tavoletta del water per mezz’ora chiedendosi se fosse normarle quello che stava accadendo.

‘Ha detto che ogni mese gli fa lo scrub nei punti che non può raggiungere e mi ha invitato a unirmi a loro’

“Era seduto nella vasca da bagno senza nulla addosso a farsi lavare dalla madre”. La relazione è durata sei mesi e pare che non sia l’unica scoperta choc che Becca Cinelli ha fatto sul partner. Il video ha raccolto 1,9 milioni di visualizzazioni e ha lasciato le persone sbalordite.  “Non può essere vero, sono senza parole” – ha riferito un utente. “È pazzesco” – ha aggiunto un altro follower su TikTok.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *