Offrono 20000 sterline a influencer per realizzare contenuti audaci in bagno al concerto degli Oasis

Pomona Wragge MorleyPomona Wragge Morley

É arrivata a guadagnare la ragguardevole cifra di un milione di sterline girando contenuti per adulti nei bagni chimici dei festival e dei concerti di tutto il mondo. La 24enne influencer Pomona Wragge-Morley si definisce su OnlyFans una Festival Girl e fan degli Oasis e grazie alle generosità dei suoi fan sta girando il mondo. Ha girato video audaci anche al Coachella e Glastonbury.

La 24enne Pomona Wragge-Morley ha guadagnato un milione di euro girando video in bagno durante i concerti

La content creator di Bournemouth (Inghilterra) ha raccontato che appena sono state annunciate le date dei concerti degli Oasis a Heaton Park e Wembley i suoi ammiratori si sono scatenati e le hanno offerto 20.000 sterline per realizzare un filmato malizioso in bagno durante l’esibizione del gruppo rock britannico. “Posso girare un video e usarlo per più di un fan: sarà fantastico. Non vedo l’ora di farli con la colonna sonora degli Oasis”. I fan le avrebbero suggerito anche la playlist preferito per il contenuto da realizzare.

I fan della star di OnlyFans hanno offerto 20000 sterline per realizzare un video durante il concerto degli Oasis

“I miei fan mi danno un sacco di soldi per viaggiare per il mondo, vedere gratuitamente i concerti delle band che amo e girare queste cose. Raramente faccio video con altre persone. I miei genitori sanno tutto e sono d’accordo perché sanno quanti soldi guadagno viaggiando e ascoltando la musica che amo” – ha aggiunto la 24enne che ha precisato di essere single. Pomona Wragge-Morley è seguita dalla Rebel Agency che ha riferito che è una delle clienti con i guadagni più alti.  “Pom è un genio. Vive la sua vita come vuole, guadagnando un sacco di soldi. È fantastico averla aiutata” – ha detto il suo Ceo il 29enne  Jordan Smith.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *