Milano, turista francese dà spettacolo: si spoglia e fa il bagno nella fontana dell’Apple Store

turista bagno fontana Milano

Nonostante la temperatura non fosse elevata, aveva smesso di piovere da poco, una turista di origini francesi si è resa protagonista di un fuori programma bollente nel cuore di Milano come riportato dal Corriere della Sera. La giovane, con grande naturalezza, si è spogliata ed  ha fatto il bagno nella fontana dell’Apple Store in piazza Liberty sotto lo sguardo incredulo dei passanti.

Qualcuno ha stropicciato gli occhi nel vedere le sinuose forme della giovane, qualcun altro si è indignato per il fuori programma sopra le righe in uno dei luoghi più frequentati della city.

Milano, la venticinquenne identificata dalla polizia: ‘Pensavo non fosse vietato in Italia’

Alcuni avventori hanno recuperato degli indumenti ed hanno invitato la giovane francese a rivestirsi. Quest’ultima li ha ringraziati e si è allontanata verso Corso Vittorio Emanuele dove è stata raggiunta dalla polizia. La ragazza aveva con sé i documenti ed è stato così identificata. La venticinquenne francese ha provato a difendersi spiegando che non sapeva che in Italia fosse vietato fare il bagno in una fontana pubblica. Motivazioni che, probabilmente, non saranno sufficienti ad evitare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *