Nonostante la temperatura non fosse elevata, aveva smesso di piovere da poco, una turista di origini francesi si è resa protagonista di un fuori programma bollente nel cuore di Milano come riportato dal Corriere della Sera. La giovane, con grande naturalezza, si è spogliata ed ha fatto il bagno nella fontana dell’Apple Store in piazza Liberty sotto lo sguardo incredulo dei passanti.
Qualcuno ha stropicciato gli occhi nel vedere le sinuose forme della giovane, qualcun altro si è indignato per il fuori programma sopra le righe in uno dei luoghi più frequentati della city.
Milano, la venticinquenne identificata dalla polizia: ‘Pensavo non fosse vietato in Italia’
Alcuni avventori hanno recuperato degli indumenti ed hanno invitato la giovane francese a rivestirsi. Quest’ultima li ha ringraziati e si è allontanata verso Corso Vittorio Emanuele dove è stata raggiunta dalla polizia. La ragazza aveva con sé i documenti ed è stato così identificata. La venticinquenne francese ha provato a difendersi spiegando che non sapeva che in Italia fosse vietato fare il bagno in una fontana pubblica. Motivazioni che, probabilmente, non saranno sufficienti ad evitare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.