Chico Forti torna in Italia dopo 20 anni, l’annuncio di Luigi Di Maio: ‘Sono commosso’
23 Dicembre 2020 - 18:53Negozi aperti il 24 dicembre
24 Dicembre 2020 - 8:26L’ex attrice hard Mia Khalifa è stata sorpresa mentre usava la mascherina per raccogliere i bisogni del cane. La ventisettenne è finita nel mirino del web per aver deciso di indossare il dispositivo di protezione dopo aver raccolto le feci dell’animale.
La ‘performance’ di Mia Khalifa filmata da una star di Tik Tok e diffusa sul web: oltre 7 milioni di visualizzazioni
La performance dell’influencer è stata ripresa di nascosto dal produttore discografico, star di Tik Tok, Benny Blanco che si è posizionato dietro un veicolo vicino. Subito dopo quest’ultimo ha diffuso il video sui social network che nel giro di pochi minuti è diventati virale. “Ho appena visto Mia Khalifa mettersi la cacca sul viso” – la didascalia utilizzata da Blanco per descrivere il filmato che ha superato i 7 milioni di visualizzazioni.
Mia Khalifa: ‘La sicurezza prima di tutto’, c’è chi pensa si tratti di una trovata pubblicitaria
Dall’altra parte Mia Khalifa ha ribattuto affermando che la sicurezza viene prima di tutto. “Tutti devono indossare una maschera e dovevo rientrare a casa dopo aver portato a spasso il mio cane” – ha precisato in riferimento al video in cui indossa la mascherina con la quale ha pulito i bisogni del cane.
C’è chi sostiene che il video sia una trovata pubblicitaria mentre altri hanno fermamente criticato la modella libanese naturalzzata americana. Da rilevare che da alcuni anni Mia Khalifa si è allontanata dall’industria dell’intrattenimento.
MIA KHALIFA GIRL??? pic.twitter.com/bwsMTlCBkx
— Haley ? (@kurtsfleshlight) December 18, 2020
That looks like Mia Khalifa LMAOOOO pic.twitter.com/CoQ4Z6tXSi
— Erick Fuerte (@fueriaz) December 18, 2020