L’atteso esordio cinematografico di Marilena Di Stilio ha infiammato il web ed ha fatto rumore in Abruzzo. La sensuale e discussa proprietaria del ristorante La Pecora Nera di Sambuceto (provincia di Chieti), che gestisce con la figlia Denise Buranello, ha girato la sua prima pellicola per adulti con l’attore mantovano, e fidanzato, Mauro Braga.
Marilena Di Stilio, web in tilt per l’esordio della ristoratrice di Sambuceto
Entrambi hanno vinto l’Oscar Awards 2019 e saranno presenti alla premiazione in programma domenica sera al Baraonda di Milano. Dai piccanti arrosticini serviti al ristorante la prorompente Marilena passa al ruolo di insegnante disinibita nel film ‘Ripassando la prof’.
L’ascesa dopo il servizio a Live Non è la d’Urso, l’Awards 2019 con Mauro Braga
Sui contatti social dei due protagonisti sono presenti le info necessarie per poter vedere l’atteso film. Ad inizio dicembre Marilena Di Stilio e la figlia Denise furono protagonisti di un piccante servizio trasmesso nel corso di Live Non è la d’Urso nel corso del quale madre e figlia si mostravano in abiti succinti, e con modi provocanti, mentre servivano ai tavoli de La Pecora Nera.
Il filmato fece il giro del web e scatenò accese discussioni sul web. Di sicuro lascerà il segno anche il primo film della ristoratrice più discussa d’Italia.