Con assoluta disinvoltura ha raccontato di aver avuto rapporti intimi con 18 uomini alla presenza del marito che ha anche distribuito preservativi ai baldi giovanotti con i quali si è intrattenuta. La trentenne Louise ha raccontato la sua esperienza sul podcast di Sex Files.
Parla la trentenne australiana al Daily Star: ‘Ho avuto sempre fantasie con sconosciuti’
Madre di due figli, originaria dell’Australia, ha dichiarato al Daily Star di essere cresciuta in una famiglia religiosa molto unita e di fantasticare spesso sul sesso con sconosciuti. Di ciò ha discusso con suo marito che ha dato il suo assenso a soddisfare i suoi focosi desideri intimi. “La nostra intesa intima è anche migliorata”.
‘Mio marito ama guardare le mie espressioni facciali’
Louise ha avuto due esperienze decisamente forti. Prima con dieci uomini prima di affrontare un rapporto in cui si è ritrovata di fronte a 18 virgulti. La donna ha raccontato che, prima della performance, il marito ha distribuito contraccettivi (preservativi) ai giovani ospiti. “Mio marito ama guardare le mie espressioni facciali, è come un bambino nel negozio di caramelle” – ha aggiunto la trentenne.